Chiudi
Type at least 1 character to search
Torna su

Voucher
prevenzione

Conosci il nostro programma per la salute

Sai bene che per noi la migliore terapia per la tua bocca è quella che si fonda sulla prevenzione. Inizia da quando sei bambino, attraverso un’alimentazione equilibrata, l’igiene quotidiana e i controlli periodici dal dentista.

Oggi siamo tutti più informati sull’importanza di abbandonare la vecchia filosofia dell’usa e getta e del facilemente sostituibile per riavvicinarci a comportamenti che sempre di più tendano al mantenimento e alla tutela dell’ambiente e della salute in generale.
Così come sta accadendo con la plastica usa e getta, anche l’approccio alla cura dei tuoi denti e delle tue gengive si sta fortunamente trasformando. Un tempo perdere i denti dopo i quaranta, cinquant’anni o portare protesi mobili era considerato quasi ovvio e scontato, tutto poteva essere facilmente sostituito grazie agli impianti e alle protesi.

Oggi questa tendenza fortunatamento non esiste più. Anche tu sei sempre più consapevole dell’importanza del tuo patrimonio naturale, sia a livello funzionale che estetico!

Avere denti e gengive sane è una scelta che dà i migliori risultati a lungo termine posticipando di decenni patologie caratteristiche dell’avanzare degli anni come la gengivite, la parodontite e la carie. Inoltre, la salute di gengive e ossa dell’arcata dentale ti permette di avere una percentuale di successo maggiore anche nel caso dovessi ricorrere a impianti dentali e ricostruzioni ossee.

Sapevi che quando inizi a sentire male ai denti il danno è già notevole? Intervenire al momento del dolore non è mai una la strategia giusta. È sempre più costoso, più doloroso e di più difficile soluzione.

3 incontri durante 12 mesi

Ogni incontro prevede:

Seduta di igiene dentale
Sbiancamento
Rimineralizzazione dello smalto
Controlli radiografici
Monitoraggio della salute dentale
Diagnosi precoce

Ogni volta che ti prenderai cura della tua salute venendo dal dentista ti assicurerai di diagnosticare precocemente eventuali carie o malattie paradontali e tenere sotto controllo l’erosione e l’invecchiamento dello smalto che contribuiscono all’ingiallimento dei denti.

Informazione

Riceverai informazioni e consigli sulla corretta nutrizione e sull’igiene orale, personalizzati al tuo stile di vita.