Invisalign a Sassari, ortodonzia invisibile
Invisalign: cos’è?
Invisalign è una vantaggiosa alternativa al classico apparecchio per rimediare in modo ottimale ai movimenti dei tuoi denti.
Tutte le caratteristiche del sistema di ortodonzia invisibile Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere al massimo la bellezza del tuo sorriso.
Presso lo studio dentistico Lucariello Odontoiatria a Sassari l’ortodonzia è sempre stata una prestazione imprescindibile nella soluzione delle problematiche occlusali ed estetiche del sorriso.
Quanti di voi ricordano l’apparecchio ortodontico da bambini?
Il nostro bellissimo sorriso di oggi è il risultato di quegli anni quando chi con un po’ di imbarazzo chi invece, con totale disinvoltura, indossava l’apparecchietto metallico.
L’ortodonzia invisibile è relativamente recente e, come tutte le nuove tecniche, è stato necessario tempo e ricerca scientifica per il suo perfezionamento e la sua evoluzione.
Oggi è uno strumento in grado di poter trattare tantissimi casi che prima potevano essere risolti solo con l’ortodonzia classica. Fare solo scelte di qualità ci ha sempre ripagato.
Ad oggi riteniamo che l’ortodonzia invisibile Invisalign sia una tecnologia certificata sicura e in linea con le nostre aspettative.
Inoltre, a differenza dell’ortodonzia classica, consente la gestione del paziente in maniera estremamente diluita, riducendo al minimo le urgenze perché facilmente gestibile da casa o in videochiamata col medico.
Per questo abbiamo scelto la Dott.ssa Helena Vicente perché è una specialista di ortodonzia, lavora in questo campo da ormai 10 anni conseguendo ottimi risultati e pazienti soddisfatti:
“Ho scelto Invisalign perché ormai oggi è impossibile non stare al passo coi tempi e con l’innovazione. Invisalign é questo e molto di più. È una tecnica ortodontica studiata per seguire il paziente dalla fase adolescenziale fino all’età adulta. È uno strumento diagnostico prezioso e utile per poter valutare nel minimo dettaglio ogni spostamento dei denti e dell’occlusione.”