Progetto Smile

Attraverso il Progetto SMILE è stata studiata e sviluppata una piattaforma in grado di potenziare i servizi sanitari offerti ai pazienti dello studio medico odontoiatrico.

Attraverso l’assistente digitale, integrato in piattaforma è possibile avviare una conversazione in linguaggio naturale e grazie all’innovativo sistema di wake up word non è necessario richiedere l’avvio della conversazione attraverso un pulsante, ma semplicemente attraverso la pronuncia di una parola chiave, senza alcun utilizzo della tastiera del device.

Inoltre, è stato installato il Face Recognition per identificare il paziente, tramite webcam e browser, e recuperare i dati riguardanti eventuali precedenti attività svolte presso lo studio odontoiatrico.
SMILE si inquadra tra gli Interventi COVID-19 dal momento che risponde alle esigenze maturate in fase di lock down di distanziamento sociale e riorganizzazione dei flussi dei pazienti all’interno dello studio medico.

Oggi il progetto ha permesso di digitalizzare i servizi aziendali e cambiare le logiche organizzative ed economiche fornendo ai pazienti e al personale una garanzia di rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid.

Codice progetto: SERV_INN_MICRO3-57
Titolo progetto: SMILE
CUP: G82C20000200006
Importo Totale del progetto: € 15.000,00+IVA
Importo finanziato: € 15.000,00
Fonte: POR FERS 2014-2020 – Asse 1, Azione 1.3.2.
Date: Avvio Progetto 13/11/2020 Fine Progetto 13/09/2021
Contatto: Mario Lai email: info@laiputzuodontoiatriaebenessere.com

Progetto Smile