Chiudi
Type at least 1 character to search
Torna su

Invisalign
l'Ortodonzia Invisibile

Invisalign

Conosci l’apparecchio invisibile?

 

Invisalign è l’innovativa alternativa al classico apparecchio oltre ad essere un rimedio ottimale per i movimenti dei tuoi denti.

 

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso.

 

Da Lai Putzu Odontoiatria e Benessere l’ortodonzia è sempre stata una prestazione imprescindibile nella soluzione delle problematiche occlusali ed estetiche del sorriso.

 

Quanti di voi ricordano l’apparecchio ortodontico da bambini?

 

Il nostro bellissimo sorriso di oggi è il risultato di quegli anni quando chi con un po’ di imbarazzo chi invece, con totale disinvoltura, indossava l’apparecchietto metallico.

 

L’ortodonzia invisibile è relativamente recente e, come tutte le nuove tecniche, è stato necessario tempo e ricerca scientifica per il suo perfezionamento e la sua evoluzione.

 

Oggi è uno strumento in grado di poter trattare tantissimi casi che prima potevano essere risolti solo con l’ortodonzia classica.

 

Fare solo scelte di qualità ci ha sempre ripagato.

 

Per questo abbiamo scelto la Dott.ssa Carolina Santona perché è una specialista di ortodonzia, lavora in questo campo da ormai 10 anni conseguendo ottimi risultati e pazienti soddisfatti.

 

È arrivato il momento di implementare i nostri servizi con la tecnica dell’ortodonzia invisibile Invisalign perché riteniamo che oggi sia una tecnologia sicura, certificata e finalmente all’altezza delle nostre aspettative.

 

“Ho scelto Invisalign perché ormai oggi è impossibile non stare al passo coi tempi e con l’innovazione. Invisalign é questo e molto di più. È una tecnica ortodontica studiata per seguire il paziente dalla fase adolescenziale fino all’età adulta. È uno strumento diagnostico prezioso e utile per poter valutare nel minimo dettaglio ogni spostamento dei denti e dell’occlusione.”

 

Inoltre, a differenza dell’ortodonzia classica, consente la gestione del paziente in maniera estremamente diluita, riduce al minimo le urgenze perché facilmente gestibile da casa o in videochiamata col medico e permette il controllo degli ingressi all’interno dello studio in questo periodo di emergenza dove è importantissimo ridurre al minimo gli spostamenti.

Richiedi appuntamento

Chiama o scrivici per fissare la prima visita. La consulenza è gratuita e senza impegno.

Accetto privacy policy ai sensi dei D.Lgs. 196/2003 e 101/2018.