Chiudi
Type at least 1 character to search
Torna su
Dott. Luigi Vaira Chirurgo Maxillofacciale

Luigi si racconta

“La gratificazione più grande è la gioia di un paziente dopo avergli risolto un problema”

Quanto conta la continua ricerca scientifica di un medico per la tua salute?

Per me è fondamentale.

Mi chiamo Luigi Vaira, sono chirurgo maxillo-facciale ed estetico da Lai Putzu Odontoiatria e Benessere.

Attualmente ricopro l’incarico di Dirigente Medico presso il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’A.O.U. di Sassari ed esercito attività libero professionale e consulenza.
Mi son laurato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Sassari. Ho amato gli anni dell’università, il rapporto con colleghi e professori e la mia carriera parallela: la goliardia!

Negli anni ho ricoperto le cariche di Diacono, Cardinale, Camerlengo Vicario e per finire Pontefice Massimo. La carriera goliardica mi ha permesso di sviluppare capacità come empatia, senso di responsabilità e lavoro di squadra.

Dopo la laurea ho iniziato la Scuola di Specializzazione “Federico II” a Napoli, perfezionando tutti i campi della Chirurgia Maxillo-Facciale, negli ultimi anni mi sono dedicato con “La gratificazione più grande è la gioia di un paziente dopo avergli risolto un problema” passione all’attività scientifica diventando autore di diverse pubblicazioni su riviste internazionali del settore.

Non mi fermo mai alla prima soluzione, devo trovare sempre la tecnica migliore per ogni caso. Questo mi permette di risolvere in maniera competente centinaia procedure di chirurgia orale ambulatoriale ogni anno.

Mi impegno ad avere spirito di iniziativa e ad apportare innovazione negli ambienti in cui lavoro.