Chiudi
Type at least 1 character to search
Torna su
Dott. Francesco Lucariello Odontotecnico

Francesco si racconta

“Mirare alla perfezione è il mio obbiettivo professionale”

Cosa ci spinge a dare sempre il meglio?

Sono Francesco Lucariello, dentista e chirurgo orale.

Passione, determinazione e curiosità sono le tre parole chiave che mi hanno accompagnato nel percorso di laurea in odontoiatria e nella specializzazione in Chirurgia Orale.

Fin dal mio ingresso in studio, nel 2012, lavoro a stretto contatto con il Dott. Lai e la Dott.ssa Putzu e sono orgoglioso di far parte del futuro della Lai Putzu Odontoiatria e Benessere.

Il rapporto con Ines e Mariolino nasce tanti anni fa, quando ero solo un bambino. Io e Silvia, loro figlia e oggi titolare dello studio, facevamo parte dello stesso gruppo di amici.

Siamo cresciuti insieme, nelle reciproche case e famiglie.

C’è sempre stato un bellissimo rapporto di amicizia e di grande stima.

Ammetto che il passaggio da amico a collega non è stato semplice. Sono arrivato in un team molto consolidato e con tanti anni di esperienza.

Oggi, dopo tanto impegno e tanti anni di esperienza, posso confrontarmi con loro.

Ogni giorno è stimolante, collaboro con professionisti che stimo e lavoro con pazienti affezionati.

Grazie per la fiducia che da subito mi avete dato!

Mi sento responsabile dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico della struttura, in questo mi sento allineato con la dott.ssa Putzu, una persona che stimo profondamente per la sua determinazione e formazione continua.

Con il dottor Lai ammetto di divertirmi tanto, lo scambio professionale è sempre di altissimo livello, così come le risate!

Mirare alla perfezione è il mio obiettivo professionale e per realizzarlo vivo il mio lavoro come una continua opportunità, per confrontarmi con i migliori professionisti e utilizzare le tecnologie più avanzate in campo odontoiatrico